Guido Spadaccino

ODT

 

 

 

Titolare.

Tecnico addetto alla protesi fissa/Cad Cam


Odt Guido Spadaccino

Si diploma nel 1987 presso l’Istituto Buonarroti di Verona.
Comincia fin da subito a lavorare presso vari laboratori odontotecnici  delineando la propria formazione sia nell’ambito della protesi fissa che in quello della protesi mobile.
E’ nel 1999 che apre il suo primo Laboratorio di cui è socio fondatore.
L’anno 2000 segna la conoscenza con i colleghi Sergio Malvezzi e Michelangelo Pepe.
Da qui partirà una collaborazione che li porterà, 3 anni più tardi, alla fusione dei due laboratori con il nome di Dentis Odontotecnica.
Durante il percorso lavorativo, affina le proprie competenze attraverso corsi di aggiornamento e perfezionamento, tenuti da nomi illustri del settore odontotecnico, quali Steger, Furno, Bonfiglioli, Nannini andando a specializzarsi in particolare sulla preparazione delle strutture in metallo – ceramica.
Nell’anno 2006, con l’avvento dei sistemi CAD CAM e di conseguenza dello zirconio nel dentale,  decide di sviluppare la propria conoscenza proprio nell’ambito di questa metodica, utilizzando prima macchinari quali Sirona e Cerec Inlab, per poi affidarsi completamente alla filosofia Zirkonzahn.
E’ alla sua professionalità e alla sua preparazione che il Laboratorio, oggi,  affida l’intera attività di fresatura Cad Cam, in zirconio,  prettau, pmma e compositi.

error: Contenuto di proprietà di Dentis!!